Il Sentiero Di Francesco

Vacanze in Trentino , soggiorno in Appartamenti in Val di Sole, rilassante soggiorno in uno dei luoghi più belli del territorio italiano. In nottata pioviggine tra Piemonte, Liguria, Emilia occidentale, piogge su alta Toscana. Altri addensamenti con locali rovesci temporali pomeridiani sul Centro-Nord Appennino, isolati in Irpinia, in Campania, e nubi diffuse sull'estremo Sud ma qui scarse piogge.

Più nubi irregolari su parte del Nord con rovesci sparsi e locali temporali su Alpi, Prealpi orientali, su Centro-Ovest Piemonte. Piogge in arrivo su Liguria, alta Toscana, e in serata tra Piemonte e Lombardia. Le vicine città d'arte sono meta di interessanti visite, animate da manifestazioni culturali: Umbria Jazz a Perugia il Festival dei Due Mondi a Spoleto ancora il Palio di Siena.

Cielo parzialmente nuvoloso localmente molto nuvoloso, specie sul Triveneto e sulla Liguria, più soleggiato altrove, salvo locali addensamenti lungo le coste del basso Tirreno. N.B.: IL GIORNO DI PARTENZA SU RICHIESTA E SENZA COSTI AGGIUNTIVI SI PUO' LASCIARE LA CAMERA ANCHE NEL POMERIGGIO E USUFRUIRE UGUALMENTE DEI SERVIZI AL CENTRO BENESSERE.

Rovesci più localizzati anche su Alpi e Centro Appennino. Gli ospiti verranno ospitati case vacanza dotati di grandi spazi, ogni edificio si compone di cucina, salone con televisore, camere e servizi privati, il mobilio è quello storico della terra maremmana.

Pioviggine in Lombardia, Liguria e Toscana, locale sulle coste adriatiche in serata. Residenza La Rocca è situata nel comprensorio del Trasimeno Questo territorio, eletto già da qualche anno a parco naturale, offre ai visitatori un soggiorno di rilassante benessere.

Maggiore instabilità, specie pomeridiana, su Alpi e Prealpi con locali piogge tra Country House Hotel in Liguria Trentino, Nord Veneto e Nord Friuli, localmente anche su Ovest serata piogge che dalle Alpi, raggiungono le pianure centro-orientali venete, il Veneziano. Centri Benessere, Hotel, Spa e Beauty Farm vicino Assisi, Gubbio, Perugia, Orvieto, Spoleto, Todi, Norcia, Cascia, Bevagna, Montefalco, Spello, Foligno, Terni, Lago Trasimeno.

Venti tesi meridionali, grave maltempo su Toscana, Liguria, settori alpini e prealpini. Lasciata alle nostre spalle Santa Maria degli Angeli, si staglia in fronte a noi, lungo tutto il versante della montagna, Assisi. Nebbia diffusa e talvolta persistente sulla Pianura Padana, Toscana, Umbria, Pesarese, Viterbese.

Aria moderatamente instabile, invece, è attesa su Alpi e Prealpi con locali rovesci temporali pomeridiani, più intensi sul Trentino Alto Adige, alto Veneto e Nord Friuli. L'azienda agricola propone agli ospiti un'accoglienza certamente particolare nella sua tipologia, gli appartamenti riusciranno ad essere il luogo ideale in cui potere vivere soggiorni affascinanti in questa splendido terra.